Apertura ufficiale del blog!

Standard

Eccoci qua, a due settimane dalla partenza. I visti stanno arrivando e stasera si termina il ciclo di vaccinazioni. L’agitazione e al tempo stesso l’eccitazione per la partenza inizia a salire…

Ed ecco anche il blog in cui cercheremo di tener traccia e di raccontarvi delle nostre avventure, belle e brutte (speriamo belle…), di questo viaggio che domenica 18 settembre partirà per quel di Londra, da cui poi due giorni dopo prenderemo l’aereo che ci porterà alla nostra prima tappa…”India”…per la precisione New Delhi, anche se da li partiremo subito per Kolkata dove l’ONG SMILE SOCIETY, ci terrà impegnati in progetti di sostegno ai ragazzi di strada, tramite distribuzione di cibo e insegnamento della lingua inglese, per circa tre settimane.

Poi si vedrà…e se avrete voglia e tempo, vedrete tramite questo blog…internet permettendo. 🙂

Ciao a tutti!

Marco & Veronica

Annunci

»

  1. Che cosa carina, anzi… splendida!
    Vi accompagnerò non solo ‘virtualmente’ ma soprattutto spiritualmente, sapendo che chi sceglie il volontariato come lavoro, sceglie il Signore…
    Possiate davvero seminare ovunque gioia costruendo relazioni positive e durature, non solo di aiuto ma anche di amicizia peer to peer.
    Chissà quanti scambi interculturali si innesteranno lungo il vostro cammino, arricchendo di “INASPETTATI” il vostro “Viaggiando-Via”..
    Salutatemi Londra, splendida città cosmopolita.. (se mi offrono un posticino in un’anche piccola chiesina, sarei disposto anche a farmi anglicano pur di vivere a Londra).

    Buona strada a tutti e due.
    donDon (COLLEGATI!)

  2. che bella idea!!!! non sono molto tecnologica.. anzi sono proprio un disastro (preferisco i piccioni viaggiatori…)ma per voi faro’ un’eccezione… nn vi perdero’ di vista un attimo!!!!

  3. non sono riuscita a salutarvi di persona e un po’ mi dispiace…comunque….vi siete ricordati lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l’unica cosa che conta perché tutto il resto lo troverete là: riposo,lavoro,divertimento,avventura, tanta gente da conoscere e cose nuove da imparare. Buon viaggio! di cuore! 🙂

  4. Anche noi vi stiamo seguendo: la breve vacanza con voi a Quercianella ci è piaciuta tanto e a me, Massimo, è bastata per incuriosirmi su cosa state facendo. La Sabri ora è al suo posto preferito, sul divano, ma quando ho aperto il vs blog mi ha detto che l’aveva già letto ieri quindi… sto cercando di convincerla ad andare via insiemeil prossimo we ma… è dura. Grazie e ciao!
    Max e Sabry!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...